Lavorazione

Disponiamo di 30 macchine piegatrici per nastro e filo Bihler, 8 macchine avvolgitrici Simplex-Rapid e Hack per la realizzazione di molle a compressione,10 macchine torsionatrici Hack e Wafios per la realizzazione di molle a trazione, 4 centri di lavoro robotizzati per la produzione di fascette a filo e 4 trance di vario tonnellaggio.
Disponiamo anche di un reparto specializzato nella realizzazione di campionature e prototipi dove realizziamo studi su nuove molle in collaborazione con gli uffici tecnici dei nostri clienti e di un’attrezzeria specializzata dove realizziamo gran parte delle attrezzature e stampi. Per garantire la qualità del prodotto abbiamo sviluppato un reparto controllo qualità dove disponiamo di macchine prova carichi e prova resistenza a strappo, proiettori di profili, calibri di controllo multiquota specifici per ogni articolo.
Per i prodotti più complessi disponiamo di sistemi di selezione tramite telecamere che controllano al 100% le produzioni. Per le molle che lo richiedono attuiamo dei controlli sulla resistenza alla fatica e prove di vita utilizzando macchinari realizzati da noi, frutto della nostra esperienza maturata in questo settore.

Da sempre mettiamo al servizio del cliente, esperienza e tecnologia, al fine di ottenere il miglior risultato, implementando studi di prodotto in parallelo con gli uffici tecnici per poter realizzare un prodotto qualitativamente ineccepibile con il minor costo possibile.

MultiZood by Lapo