Mollfam - L'Azienda

Le sedi Mollfam

La società MollFam Fabbrica automatica molle s.r.l. è presente sul mercato da oltre 40 anni e si occupa della progettazione e produzione di molle a compressione, trazione, torsione con una gamma di filo che parte da 0,20mm a 7,00mm e minuterie metalliche tranciate e piegate per tutte le industrie.

Attualmente, la MollFam S.r.l. si e' specializzata nella costruzione di fascette stringitubo in filo e nastro suddivise in cinque linee di prodotto adatte alle più svariate applicazioni.

Grazie alla nostra politica basata sulla qualità, il servizio e la riduzione costi operiamo da più di trent’anni al fianco di grandi aziende di cui siamo fornitori leader

  • nel settore elettrodomestico: Electrolux (word), Indesit company, Candy, Miele, BSH;
  • nel settore elettromeccanico: Scheneider Electric, Merlin Gerin, Tecumseh Europe, Vimercati, ecc.;
  • nel settore automobilistico come subfornitori delle principali aziende che servono l’auto come Champion, Valeo e altri.

Con un fatturato di oltre otto milioni di euro all’anno e sessanta dipendenti tra Italia e Slovacchia siamo in grado di rispondere alle richieste del mercato in maniera flessibile e veloce. Di recente apertura la filiale distaccata di MollFam SK s.r.o., una nuova unità produttiva in Slovacchia nata dall’esigenza di essere presenti nei nuovi mercati in sviluppo e dalla necessità di essere vicini ai nostri clienti; qui stiamo trasferendo le produzioni di più grande interesse per il mercato del bianco. Già dal 2006 questa sede è in grado di servire autonomamente tutto il mercato LCC.

Mollfam Italia e Mollfam Sk sono entrambe certificate secondo la norma ISO9000, per seguire le richieste del mercato e per garantire una produzione con un alto standard qualitativo. Sempre per la sicurezza e la qualità abbiamo certificato alcune linee di prodotto secondo gli standard IMQ UNI CIG.

History: 1960
History: 1962-1985
History: 1985-2006
History: 2006-2010
History: 2014-now
Mollfam team